LONDRA — Macchina distrutta, immagini che fanno impressione. Il mondo del calcio si sta stringendo in questi minuti intorno al West Ham e alla famiglia di Michail Gregory Antonio. L’attaccante giamaicano del club londinese era a bordo della sua Ferrari. L’incidente è avvenuto sabato e è stato reso noto solo quando hanno iniziato a circolare in rete immagini della sua auto color argento distrutta.
A confermare che a essere rimasto coinvolto fosse il centravanti di 34 anni è stato il suo club: “Il West Ham United – si legge in un comunicato – può confermare che l’attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. In questo momento i pensieri e le preghiere di tutto il club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito”.
Antonio in ospedale: “Cosciente e stabile”
Sui social network, dove sono inizialmente apparse le immagini, sono circolate anche notizie incontrollate di un trasferimento di Antonio in elicottero in ospedale. Il West Ham ha confermato il suo ricovero, parlando di “condizioni stabili: Michail è cosciente e comunica. È sotto stretta osservazione in un ospedale del centro di Londra. Anche a nome della sua famiglia, chiediamo privacy e rispetto per lui”.
Chi è Antonio del West Ham
Classe 1990, attaccante del West Ham e della Giamaica. È uno dei beniamini dei tifosi degli hammers. Con il suo attuale club ha giocato 323 partite segnando 83 gol. Nella squadra di Londra è arrivato nel 2015 dal Nottingham Forest per 9,5 milioni di euro. Il West Ham giocherà lunedì in casa contro il Wolverhampton.