Questo sito contribuisce alla audience di
 

Gravina su Mancini: “Quello dello staff è grossa”

Il presidente della Federazione: “Avrei preferito se il tecnico mi avesse annunciato le dimissioni guardandomi negli occhi”

Gabriele Gravina, presidente della Figc, al Corriere della Sera torna sulle dimissioni di Roberto Mancini da ct della Nazionale italiana: “Roberto non mi ha mai detto che voleva andarsene. È stato un fulmine a ciel sereno. Ho sentito parlare di dimissioni per la prima volta dalla moglie, Silvia Fortini, che è il suo avvocato, il giorno prima che arrivasse negli uffici della Federcalcio una pec formale. Considerati i rapporti personali avrei apprezzato di più se Mancini mi avesse espresso la sua volontà guardandomi negli occhi“.

Gravina affronta anche il discorso staff, uno dei motivi per cui Mancini avrebbe lasciato: “Questa poi è grossa. Solo Evani, che non ha accettato un altro ruolo, era uscito. Peraltro, stiamo parlando di un allenatore che faceva parte degli organici federali ed è entrato prima di Roberto. Gli altri sono rimasti. Lombardo e Nuciari, che avevano altri incarichi, sarebbero tornati a Coverciano nei giorni di Nazionale. E abbiamo rafforzato il gruppo con Barzagli e Gagliardi indicati da lui”.

 

Next Post

Serie C - Catania, Quaini: "Non vedo l'ora di debuttare coi rossazzurri"

Mer Ago 23 , 2023
Il mediano centrale difensivo, intervistato da Itasportpress, mette già nel mirino la sfida al Crotone

Da leggere

P