Questo sito contribuisce alla audience di
 

Griezmann è a tutti gli effetti un giocatore dell’Atletico Madrid

Il francese torna a essere a tutti gli effetti un giocatore di Simeone.

L'Atletico Madrid ha confermato l'ingaggio a titolo definitivo di Antoine Griezmann dal Barcellona: l'attaccante ha firmato un contratto fino al giugno 2026.

Griezmann è tornato all'Atleti in prestito per due anni all'inizio della scorsa stagione, dopo un paio di stagioni relativamente poco soddisfacenti al Camp Nou.

Secondo quanto riferito, la squadra di Diego Simeone aveva l'obbligo di pagare al Barcellona 40 milioni di euro se Griezmann avesse giocato un certo numero di minuti, il che ha limitato il suo impiego in questo inizio di stagione.

Il francese è sceso in campo in tutte e otto le partite di LaLiga della sua squadra, ma in sei di questa ha giocato appena 30 minuti o meno.

Finalmente però, oggi l'Atletico ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto un accordo secondo il quale Griezmann tornerà ufficialmente ad essere un giocatore biancorosso.

Il direttore sportivo del Barcellona Mateu Alemany ha dichiarato domenica che l'Atleti avrebbe pagato poco meno di 20 milioni di euro per il 31enne.

Griezmann è alla sua settima stagione come giocatore dell'Atletico e ha collezionato 403 presenze con il club, segnando 144 volte in tutte le competizioni.

Next Post

Inter, Dzeko rassicura Lautaro: "Prima o poi il gol arriverà"

Lun Ott 10 , 2022
L'attaccante nerazzurro ha parlato del momento del suo compagno di squadra che non segna da più di un mese.

Da leggere

P