Questo sito contribuisce alla audience di
 

Grosso a Lione: “Ho detto subito di sì”

L’ex giocatore torna nella squadra francese, questa volta in veste di allenatore: “Essere qui per me è qualcosa di grande”

L'entusiasmo dei giorni migliori per Fabio Grosso che oggi è stato presentato come nuovo allenatore del Lione, dopo essere passato da qui come giocatore: “Appena è arrivata la chiamata è stata la mia prima scelta. Colgo l'occasione per ringraziare le persone che hanno condiviso questi ultimi due anni e mezzo a Frosinone, è grazie a loro se sono qui. È qualcosa di grande per me essere qui. Lavorerò per ripagare la fiducia".

OneFootball Loading official content
Le 16 nominate per il 2023 FIFA The Best Women’s award
Ecco le 16 giocatrici che sono state selezionate per il 2023 FIFA The Best Women’s award.
0 seconds of 37 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Il PSG cerca un’altra inglese da battere
00:49
00:00
00:37
00:37
 

E ancora: "Qui ho trovato un'atmosfera straordinaria. Questa città mi ha lasciato ricordi incredibili durante il mio soggiorno. Ho avuto l'opportunità di tornare qui ed è davvero qualcosa di importante per me essere l'allenatore di questo club. Ieri ho avuto l'opportunità di vedere il grande spirito che c'è in questo stadio e in questa società, che sta crescendo. Dobbiamo mettere tutto in campo, dare tutto per questo club. Non basta dirlo. Dobbiamo riportare insieme il club dove merita di essere e non nella posizione di classifica attuale".

Next Post

AC Milan - PSG : Sur quelle chaîne TV voir le match, à quelle heure et les dernières news

Lun Set 18 , 2023
AC Milan – PSG : Sur quelle chaîne TV voir le match, à quelle heure et les dernières news

Da leggere

P