Questo sito contribuisce alla audience di
 

Hazard, parla il fratello Kylian: “Deve fare la differenza da sostituto”

L’Hazard meno celebre, il fratello Kylian, prova a spronare Eden che sta faticando tremendamente al Real Madrid. Non è mai stato titolare al Bernabeu, e dunque secondo il fratello ora deve imparare a fare bene il sostituto.

Dal suo approdo al Real Madrid, Eden Hazard non ha ancora mai lasciato il segno con la camiseta blanca, complice un’infinità di infortuni che ne hanno limitato tremendamente il rendimento. A provare a dare coraggio ad Hazard ci ha provato Kylian Hazard, fratello meno “famoso” di Eden e Thorgan, che ha parlato a Het Laatste Nieuws del fantasista del Real Madrid e del futuro:

“Nella sua carriera non deve più dimostrare nulla. Sta bene a Madrid, la sua famiglia pure. Ha un contratto fino al 2024 e penso che non se ne andrà prima della scadenza. Sta giocando poco e la squadra può fare a meno di lui, è vero. Ma tutti conoscono le sue qualità: deve dimostrare di poter fare la differenza anche come sostituto”, ha detto il 26enne in forza al Molenbeek.

Next Post

Fabinho sull'Inter: "La miglior squadra in Italia negli ultimi anni"

Lun Mar 7 , 2022
Il centrocampista dei Reds, in conferenza in vista della prossima sfida di Champions tra Liverpool e Inter, tesse le lodi dei nerazzurri.

Da leggere

P