Questo sito contribuisce alla audience di
 

Hellas Verona, si cambia: Sogliano nuovo ds

La società gialloblù cambia le carte in tavola e nella giornata di giovedì ha ufficializzato due importanti cambiamenti con Sogliano che torna nelle vesti di direttore sportivo e Marroccu destinato all’area tecnica.

Aria di cambiamenti in casa Verona. L’organigramma della società veneta riabbraccia Sean Sogliano, il direttore sportivo originario di Alessandria che al termine della sua carriera di giocatore aveva già assunto questo ruolo in quest club dal 2012 al 2015 sotto la guida del Presidente Setti. Furono anni felici dove i gialloblù riuscirono ad ottenere una promozione in serie A e due salvezze consecutive nella massima serie.

Contestualmente a questo ritorno Francesco Marroccu assume, invece, la carica di Responsabile dell'Area Tecnica.

È probabile che con queste mosse la società spera di poter dare quanto meno una scossa ad una stagione difficile visto che il Verona di mister Bocchetti milita in ultima posizione con appena 5 punti all’attivo.

Next Post

Serie A femminile – La Roma attende la Samp, Juve in trasferta a Parma

Ven Nov 18 , 2022
Dopo la sosta per la Nazionale torna la massima serie con la 9ª giornata: giallorosse e bianconere in anticipo sabato, domenica spazio al big match tra Fiorentina e l’Inter di coach Guarino.

Da leggere

P