Questo sito contribuisce alla audience di
 

Hellas Verona, Tudor: “Non è mai semplice qui a Bergamo. Sono molto contento”

Grande prova dell’Hellas, che si conferma una grande squadra andando a vincere sul campo di un’Atalanta che sembra aver ormai mollato.

Il tecnico dell’Hellas Verona Igor Tudor ha parlato al termine della partita vinta contro l’Atalanta per 2-1 ala Gewiss Stadium di Bergamo. L’Atalanta ha perso tre gare di fila in Serie A per la prima volta nell’era Gasperini (dal 2016/17). La Dea in generale non rimediava almeno tre sconfitte consecutive nel torneo da gennaio 2016 (quattro, con Edoardo Reja in panchina).

Queste le parole di Tudor:

“Abbiamo disputato una grande gara, sono molto felice. Non è mai semplice arrivare qua a Bergamo e portarsi a casa i tre punti. Lazovic? Era l’occasione per chiudere la gara. Nel calcio va sempre così, cambia tutto nel giro di cinque minuti. Quando stai andando forte serve chiuderla il prima possibile, e invece poi è arrivato il 2-1 e si è giocato fino alla fine. Io vice di Pirlo nella scorsa stagione? Mi trovavo bene. Con Pirlo abbiamo lavorato bene e sono state fatte delle cose buone. Bisogna poi prendere le cose col tempo”.

Next Post

Atalanta 1-2 Hellas Verona | La squadra di Tudor espugna il Gewiss Stadium | Serie A TIM 2021/22

Mar Apr 19 , 2022
Grazie ai gol di Ceccherini e l'autogol di Koopmeiners gli scaligeri trovano tre punti preziosi ed escono vittoriosi da Bergamo. Per la Dea, invece, arriva la terza sconfitta consecutiva che complica la rincorsa per un posto in Europa | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it

Da leggere

P