Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ibra, siparietto a bordocampo: “Non andare in giro a dire che non gioco”

L’attaccante svedese ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio, ha presenziato a San Siro e si è reso protagonista di un acceso diverbio con un interlocutore misterioso.

Zlatan Ibrahimovic fa sempre parlare di sé e lo ha fatto anche nella serata di mercoledì, nel corso della sfida di Champions tra Milan e Salisburgo.

Mentre i suoi compagni erano impegnati a vincere 4-0 e a dare appuntamento ai tifosi a febbraio, quando si disputeranno gli ottavi di finale, lo svedese è stato pizzicato dalle telecamere di “Prime Video” mentre gesticolava in maniera evidente e mentre pronunciava una frase ampiamente leggibile sul suo labiale: “Non andare in giro a dire che io non gioco. Non devi parlare. Se non l’hai sentito da me, non devi parlare”. Con chi ce l’aveva? Alcune supposizioni portano a pensare che stesse interagendo con il giornalista Alessandro Alciato nell’occasione a bordocampo per commentare il match. Alciato nei giorni scorsi aveva presupposto che se Ibra non dovesse recuperare al 100% dall’infortunio al ginocchio, potrebbe pensare anche al ritiro.

Next Post

Brozovic brucia le tappe, vuole esserci con la Juventus

Gio Nov 3 , 2022
Il centrocampista nerazzurro nella sessione odierna di allenamento è parzialmente rientrato in gruppo, ed ora sogna sia la Juventus che la convocazione per il Mondiale.

Da leggere

P