Questo sito contribuisce alla audience di
 

Icardi contro Wanda Nara: “Mi hai ingannato per 3 anni, vivevi una doppia vita”

L’attaccante argentino replica piccato alle accuse della ex moglie dopo aver saputo che dal 2021 aveva una relazione con il rapper L-Gante: “Ti è caduta la maschera… Io credevo che tu lavorassi, invece hai preso in giro me e i tuoi figli. Sai solo dire bugie”

“Insulti e diffami: sei un’ottima attrice. Credevo che tu lavorassi, invece vivevi una doppia vita…”. Dopo lo sfratto e le accuse (prima di violenza di genere e poi di detenzioni di armi in casa, ndr), Mauro Icardi, attraverso il giornalista argentino Pepe Ochoa, ha tenuto a replicare a Wanda Nara che nel week-end ha svelato i dettagli della sua relazione con il rapper L-Gante, iniziata in un ristorante di Buenos Aires nel 2021, quando lei era ancora ufficialmente legata all’ex attaccante di Samp e Inter.

Icardi è tornato in Argentina per operarsi al ginocchio

Tornato in Patria per operarsi al ginocchio a causa del grave infortunio (rottura del crociato e del menisco del ginocchio destro) subito nella partita tra il Galatasaray e il Tottenham, Icardi si è voluto togliere più di un sassolino dalla scarpa dopo le nuove scottanti rivelazioni e il comportamento della ormai ex moglie che prima gli ha prestato un appartamento a Buenos Aires per proseguire la convalescenza dopo l’intervento chirurgico e poi, dopo aver saputo che lui ha chiesto il divorzio in Italia, lo ha cacciato chiamando in piena notte la polizia.

“Hai ingannato me e i tuoi figli per 3 anni”

“Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti, invece hai ingannato me e i tuoi figli per 3 anni…”, fa sapere Icardi. “Bugie e ancora bugie… Io credevo che tu lavorassi, invece vivevi una doppia vita. Potevi scegliere, ti ho dato la possibilità: tu però hai deciso di fingere e continuare. Nessuno ti ha mai costretto, cosa ti ha portato a restare e ad avere una doppia vita io non lo so. La differenza tra me e te è che io ho sbagliato e l’ho detto prima a te. Hai mostrato le nostre vecchie chat, non mi interessa, non sono ossessionato, né ho rapporti con nessuno. La mia unica priorità sono le mie figlie e il recupero dal mio infortunio… Vedremo cosa farai quando la giustizia vedrà le prove reali, non vecchie chat e audio realizzati con l’intelligenza artificiale”.

Una storia turbolenta già da qualche anno

La storia tra icardi e Wanda Nara, sposatisi nel 2014, ha vissuto negli ultimi anni un rapporto turbolento. I due hanno avuto una prima crisi a Parigi, ai tempi del Psg, a causa di un tradimento di Mauro con l’attrice China Suarez. Dopo qualche mese si sono riappacificati e, complice anche la malattia di Wanda, una leucemia da cui pare fortunatamente guarita, sembravano essersi riavvicinati a Istanbul, dove si erano trasferiti quando lui era passato al Galatasaray. Dopo la scorsa estate, invece, lei è rimasta in patria con i figli (Constantino, Benedicto e Valentino avuti dal primo marito Maxi Lopez più Francesca e Isabella, avuti da Icardi) e ha iniziato a farsi vedere con L-Gante. Icardi, che a causa dell’infortunio ha già chiuso la stagione, è volato a Buenos Aires per salvare il matrimonio, ma inutilmente, e ha deciso di chiedere ufficialmente il divorzio.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Guardiola, il City e una crisi infinita: tra giocatori a fine ciclo, infortuni e cessioni sbagliate

Mer Dic 4 , 2024
Sette gare di cui sei perse (quattro consecutivamente) non sembrano un caso. Ecco i tanti fattori che stanno mettendo fuori gioco i campioni d’Inghilterra. E c’è un caso De Bruyne

Da leggere

P