Una nuova stagione di calcio su Sky. Undici mesi non stop, oltre 1900 partite e più di 4mila ore di diretta, inclusi gli studi di analisi e approfondimento. Un racconto a 360 gradi, live sette giorni su sette, dalla “Casa dello sport monday night” del lunedì allo “Sky calcio club” della domenica sera. Con un’offerta sempre più ricca, dalle tre partite su dieci di Serie A ogni giornata, collocate in nuovi slot serali, alla nuova Champions League.
I big match della Serie A
Gli orari scelti per le gare del campionato italiano garantiscono il ritorno dei big match con almeno 30 delle migliori 76 gare della stagione, tra cui 4 scontri diretti tra le big. Senza dimenticare la Serie C e i campionati stranieri, con Premier League e Bundesliga in esclusiva. Aspettando le notti europee della Champions.
La Champions su Sky e Now
Fino al 2027, 185 delle 203 partite della massima competizione continentale saranno in esclusiva su Sky e in streaming su Now. Saranno trasmesse in esclusiva anche tutte le partite di Europa e Conference League. In attesa del fischio d’inizio della stagione, mercoledì 14 agosto andrà in scena in esclusiva pure la finale della Supercoppa europea tra Real Madrid e Atalanta. Tante partite da raccontare con una vasta copertura editoriale, dagli studi live alle voci dei pre e postpartita, pronti a riabbracciare Zvonimir Boban e ad accogliere Riccardo Montolivo, Blerim Dzemaili, Massimo Gobbi e Michele Padovano. Tra i nuovi acquisti anche Stefano Borghi, “convocato” nella squadra dei telecronisti. Tornano anche i commenti di Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti, Aldo Serena e Nando Orsi. Una copertura senza sosta per tutti i tifosi.