Il calciomercato arriva a Roma. La chiusura delle trattative sarà un evento: società, agenti, dirigenti delle squadre, saranno ospitati il 29 e 30 agosto all’hotel Hilton Rome Eur La Lama per questo evento organizzato da Adicosp (Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi).
Un’occasione non solo per concludere acquisti e definire cessioni di calciatori, per rinforzare la squadra o le casse dei club. Ma anche per il networking, lo scambio di informazioni, il confronto tra professionisti del settore sportivo. L’evento sarà sponsorizzato da Decathlon, che ai partecipanti offrirà la possibilità di scoprire nuove collezioni e linee e promozioni dedicate al mondo del pallone.
“Essere Main Sponsor di un evento così significativo ci permette di sottolineare il nostro impegno nel promuovere lo sport e supportare tutte le sue forme”, ha dichiarato Luigi Boccia, Partnership Leader di Decathlon Italia. “Con la nostra purpose “Move people through the wonders of sport” vogliamo rendere le meraviglie dello sport accessibile a tutti, offrendo prodotti e servizi che ispirino e sostengano uno stile di vita attivo”. Alfonso Morrone, presidente di Adicosp, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avere Decathlon come Main Sponsor di questo evento. La loro presenza non solo arricchisce il Calciomercato, ma segna anche un importante passo verso l’inserimento di Decathlon nel mondo del calcio, un settore in continua evoluzione e crescita”.