Questo sito contribuisce alla audience di
 

Il Cosenza si rinforza in attacco: ufficiale l’arrivo di Finotto dalla SPAL

Il puntero classe 1992 arriva alla corte di William Viali a titolo definitivo

Il Cosenza rinforza l'attacco col tesseramento ufficiale dalla SPAL dell'esperto Mattia Finotto, classe 1992, 14 presenze (da comprimario) e 1 rete in questo campionato con la maglia dei ferraresi. Questo il comunicato del club silano:

"La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Finotto, nato nel 1991 a Valdobbiadene (TV), proveniente dalla Spal. L’attaccante, che ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024, nella sua carriera è stato tra i protagonisti dell’ascesa dei biancazzurri, dalla serie C al massimo campionato collezionando 94 presenze e segnando 21 gol. Positiva l’esperienza maturata in Serie B con il Cittadella, nella stagione 2018/2019: nella squadra padovana ha disputato 30 partite tra Campionato e Coppa, realizzando 8 reti.
Con la maglia del Monza è sceso in campo complessivamente 35 volte mettendo a segno 11 gol. Mattia da oggi veste la maglia numero 16 del Cosenza. Benvenuto tra i Lupi!".

Next Post

Premier, un record di David Beckham è a rischio

Lun Gen 16 , 2023
Ward-Prowse ha ormai messo nel mirino le 18 punizioni diretti vincenti dell'ex capitano dell'Inghilterra.

Da leggere

P