Questo sito contribuisce alla audience di
 

Il Levante si inserisce per Caceres: sorpassati tutti, si può chiudere a breve

Il calciatore uruguaiano è in uscita dal Cagliari e può lasciare l’Italia e la Serie A: su di lui c’è il Levante, che vorrebbe riportarlo in Spagna.

Dalla Spagna… alla Spagna. Martin Caceres potrebbe proseguire in Liga la sua carriera, campionato in cui aveva iniziato la sua esperienza europea. Il calciatore uruguaiano, in uscita dal Cagliari, è finito nel mirino del Levante, che vorrebbe riportarlo nella Penisola Iberica.

Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, il club spagnolo ha accelerato nelle ultime ore e ha sorpassato le altre pretendenti, tra cui figurano Salernitana e Sampdoria.

Il Levante potrebbe chiudere l’affare già nelle prossime ore e riportare in Spagna Caceres, lì dove il 34enne ha già vestito in carriera le maglie di Barcellona, Recreativo Huelva, e Siviglia.

Si può, dunque, chiudere il capitolo italiano della carriera di Caceres. Il classe 1987 ha totalizzato 16 goal e 9 assist in 228 presenze tra tutte le competizioni con le maglie di Juventus, Fiorentina, Lazio, Verona e Cagliari, conquistando 6 Scudetti, 2 Coppe Italia a 2 Supercoppe Italiane con la maglia della ‘Vecchia Signora’.

Next Post

Fiorentina : le successeur de Vlahovic pioché à Bâle

Sab Gen 29 , 2022
Au lendemain de la vente de Vlahovic à la Juventus Turin, la Fiorentina a trouvé son successeur, en annonçant l’arrivée d’Arthur Cabral.

Da leggere

P