Questo sito contribuisce alla audience di
 

Il Milan batte il Barcellona ai rigori, tre vittorie su tre nella tournée americana

I rossoneri vanno avanti 2-0 (gol di Jovic e Pulisic), si fanno riprendono ma poi trovano il successo ai rigori. Fonseca soddisfatto

Superando il Barcellona ai calci di rigore (6-5) a Baltimora il Milan ha chiuso la tournée negli Stati Uniti con un bilancio positivo (tre vittorie su tre partite giocate). Contro i catalani la squadra di Fonseca si è portata avanti 2-0 nel primo tempo con i gol di Jovic e Pulisic. I blaugrana hanno pareggiato grazie ad una doppietta di Lewandowski. Ai rigori gol decisivo di Zeroli.

“Sono molto soddisfatto dai giocatori, il coraggio che mettono, come giocano. Tutti i giocatori. Vediamo già chiare intenzioni, dopo quattro settimane non è facile. I ragazzi sono stati fantastici in queste settimane. Abbiamo molto da migliorare ma stiamo facendo i passi giusti. La tournée è stata molto molto positiva, le sensazioni molto buone” ha detto il tecnico rossonero Paulo Fonseca.

“Pulisic ha fatto una fantastica partita per me, ha giocato da 10 nel primo tempo e può giocare ovunque in attacco, è molto, molto intelligente – ha aggiunto -.. Mi è piaciuto vedere lui lì e Saelemaekers da terzino, oggi abbiamo cominciato con una struttura diversa in costruzione, più offensiva. Torriani? Posso dirne solo grandi cose, non ho parole per lui, è troppo presto ma non ho dubbi che abbiamo un portiere per il futuro”, ha concluso il portoghese parlando del portiere 19enne.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ex-Liverpool stars back Reds to challenge City

Mer Ago 7 , 2024
Opta give Liverpool a 5.5% chance of winning the EPL, but Lucas Leiva and Gary McAllister predict an upset.

Da leggere

P