Questo sito contribuisce alla audience di

Il Monza sbanca La Spezia con Ciurria e Carlos Augusto

I brianzoli si impongono al Picco per 2-0 e salgono all’ottavo posto.

Terza vittoria consecutiva per il Monza di Raffaele Palladino: i brianzoli vincono anche a La Spezia per 2-0 grazie ai gol di Ciurria e Carlos Augusto nell'anticipo della 32esima giornata di Serie A, e salgono all'ottavo posto a quota 44 punti. Spezia bloccato a 27 e a rischio sorpasso da parte del Verona, in campo domenica a Cremona.

Dopo un avvio positivo da parte dei liguri, il match inverte l'inerzia al 19', quando Di Gregorio con un miracolo salva la porta del Monza sul tiro a colpo di sicuro di Kovalenko, e due minuti più tardi i brianzoli passano in vantaggio con un gran conclusione dalla distanza di Ciurria.

Il vantaggio sblocca i biancorossi che prendono in mano la partita, mentre i padroni di casa faticano a reagire e si rendono pericolosi solo in un'occasione con Amian. Nel finale di tempo Mota Carvalho e Carlos Augusto sfiorano il raddoppio.

Simeone sulla sua filosofia in tutti questi anni all'Atlético Atlético De Madrid Loading official content
Simeone sulla sua filosofia in tutti questi anni all'Atlético
Diego Simeone ha illustrato le cose più importanti del suo lavoro all'Atlético de Madrid. Il 26 aprile 2023 il club celebrerà il suo 120° anniversario.
0 seconds of 41 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Highlights: Charlotte FC 2-1 Nashville SC (MLS)
01:27
00:00
00:41
00:41
 
Continue watching

Ripresa, il Monza aspetta gli avversari per poi ripartire pericolosamente. La girandola di cambi non riesce a scuotere i bianconeri che creano troppo poco e sono imprecisi quando riescono ad arrivare al tiro. Allo scadere arriva il 2-0 di Carlos Augusto a chiudere la partita: Machin serve il brasiliano che in diagonale castiga Dragowski in uscita.

Next Post

Palladino: "Monza maturo, grande prestazione"

Ven Apr 28 , 2023
Il tecnico dei brianzoli ha commentato la vittoria a La Spezia

Da leggere

P