Questo sito contribuisce alla audience di
 

Il Napoli tradito dai trending topic: così è nato il post su Raoul Bova

L’attore ha minacciato querela ma i rapporti personali tra l’attore e De Laurentiis potrebbero risolvere la questione

Secondo il Napoli la moda su Tik Tok di seguire i trending topic del momento spiegherebbe la decisione di usare l’audio della telefonata rubata di Raoul Bova come sottofondo per un allenamento di Kevin De Bruyne, dando il buongiorno al campione belga. Il Napoli avrebbe cioè deciso di utilizzare come strumento per catturare l’attenzione dei giovani tifosi la regola che vuole i post irridenti “utili” a intercettare le tendenze del web.

Il Napoli e il precedente di Osimhen

Per il Napoli non è una prima volta. A Castel Volturno fece molto discutere il precedente di Victor Osimhen, che dopo un rigore sbagliato a Bologna venne sbeffeggiato proprio dal “fuoco amico” del canale ufficiale del club azzurro. Il centravanti nigeriano la prese malissimo e fu proprio da allora che i suoi rapporti col club iniziarono a deteriorarsi, fino alla rottura definitiva.

Bova, oltre al Napoli l’ironia del Torino e di Ryanair

Adesso il Napoli c’è cascato di nuovo con Bova, peraltro in buona compagnia. Ryanair aveva infatti pubblicato un post simile e anche il Torino per presentare ai suoi tifosi Cyril Ngonge. I granata si sono accorti subito della gaffe e hanno cancellato. Stesso iter per i campioni d’Italia, ma quando ormai il video di De Bruyne pubblicato dal social media manager del club era già diventato virale sul web.

Il rapporto tra De Laurentiis e Bova

Come anticipato da Repubblica l’attore ha minacciato la querela e sulla vicenda, per questioni legali, il Napoli non intende fare alcun commento, salvo confidare che i rapporti cinematografici e personali tra Aurelio De Laurentiis e Raoul Bova potrebbero essere d’aiuto a trovare una soluzione con l’attore.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Offerta del Crystal Palace per Bisseck: l'idea dell'Inter e l'eventuale sostituto

Mer Lug 30 , 2025
Offerta del Crystal Palace per Bisseck: l’idea dell’Inter e l’eventuale sostituto

Da leggere

P