Il Paris Saint-Germain snobba Sergio Ramos

Non si sblocca la trattativa per il rinnovo tra il difensore e il Real Madrid: i campioni di Francia non ne approfittano, nessun contatto con il giocatore.

Il futuro di Sergio Ramos è ancora nebuloso. Il capitano e bandiera del Real Madrid andrà a scadenza di contratto a giugno con la società del presidente Florentino Perez, la cui proposta di rinnovo annuale è già stata rifiutata dal 34enne difensore centrale.

Eppure, per il momento, complice anche la crisi mondiale dovuta alla pandemia di Coronavirus, nessuna big del calcio internazionale si è fatta avanti per assicurarsi le prestazioni di Ramos.

Secondo quanto riportato da Le10 Sport le negoziazioni tra l’entourage del giocatore e il Real sono a un punto morto, ma una delle poche squadre che potrebbero permettersi il ricco ingaggio del giocatore, il Paris Saint-Germain, non ha ancora contattato ufficialmente il giocatore. A riportarlo è ‘Telefoot’.

Posted in Senza categoria

Next Post

Leonardo e il sogno Messi al PSG: "Abbiamo una sedia prenotata"

Lun Gen 18 , 2021
Il direttore sportivo del PSG parla della suggestione di portare l'argentino a Parigi: "Stiamo seguendo la situazione da vicino".
P