Un altro colpo per sperare nella salvezza. Il Venezia di Paolo Zanetti dopo Ullman, Cuisance e Nani in questo mercato di gennaio si regala anche Jean-Pierre Nsame, attaccante camerunese di 28 anni.
Il trasferimento è stato annunciato oggi pomeriggio dal club veneto con una nota ufficiale.
“Il Venezia FC comunica l’acquisizione dell’attaccante camerunense Jean-Pierre Nsame, 28 anni, in prestito dal club svizzero di Super League BSC Young Boys per il resto della stagione 2021/22, con un’opzione per il trasferimento a titolo definitivo.
Nsame è uno degli attaccanti più prolifici nella storia del calcio svizzero”.
Jean-Pierre Nsame arriva in prestito dallo Young Boys.
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) January 31, 2022
Fra gli attaccanti più prolifici nel calcio svizzero, il 28enne camerunense ha conquistato quattro campionati consecutivi con lo Young Boys.https://t.co/f9Wr3RiuGV#ArancioNeroVerde 🟠⚫️🟢 pic.twitter.com/MsSGvSqv4g
Ed è proprio così: Nsame negli ultimi anni ha segnato oltre 120 goal tra Servette e Young Boys in Svizzera. Nella stagione 2019/20 è stato anche capocannoniere del campionato con 32 goal in 32 partite.
In questa stagione non è ancora riuscito a fare il suo esordio a causa di un infortunio al Tendine d’Achille che lo tiene fermo da maggio. È appena rientrato in amichevole.