In Inghilterra sicuri che il Manchester City non si muoverà per acquistare Messi

Dopo le parole pronunciate da Pep Guardiola pochi giorni fa, in cui il tecnico catalano aveva ribadito che nonostante il rinnovo con il Manchester City fino al 2023 non avrebbe cercato di convincere Leo Messi al trasferimento in Inghilterra, ecco che su Sky Sports UK è stato effettivamente riferito che i citizen non hanno alcuna intenzione di offrire un contratto all’argentino.

Stando a quanto riportato dalla giornalista Semra Hunter, fonti molto vicine al Manchester City hanno assicurato che non verrà recapitata alcuna proposta all’entourage della Pulga, a causa dell’attuale situazione che difficilmente permetterà alla società inglese di soddisfare le richieste economiche del ragazzo.

Questa la rivelazione della cronista: “Le porte del Manchester City per Leo Messi sono chiuse. Non ci sarà alcuna offerta. Posso dirlo con certezza perché alcune persone molto vicine mi hanno riferito che il Manchester City non presenterà nessuna offerta per Lionel Messi. Ci sono due motivi principali: Messi sta arrivando al termine della sua carriera e il suo stato di forma attuale è diverso da quello degli ultimi 17 anni. E, a livello economico, anche se dovesse arrivare a costo zero, i 100 milioni di ingaggio per ogni stagione a livello salariale non sono compatibili con nessun club nell’attuale congiuntura economica causata dalla pandemia in tutto il mondo”.

Next Post

Roma, Dzeko è guarito dal Covid-19: "Finalmente negativo"

Lun Nov 23 , 2020
Edin Dzeko torna a disposizione della Roma, dopo la negatività dell'ultimo tampone. Ci sarà sia col Cluj che per Napoli-Roma.
P