Questo sito contribuisce alla audience di
 

Infortunati Atalanta, non solo Bellanova e Kossounou: il punto sull’infermeria

Infortunati Atalanta – Inizio di stagione sicuramente positivo per l’Atalanta di Ivan Juric che è reduce dalla vittoria per 2-1 contro i belgi del Club Brugge, la prima in questa nuova edizione della Champions League.

I bergamaschi devono sicuramente registrare gli infortuni occorsi a Odilon Kossounou e Raoul Bellanova, due elementi molto importanti all’interno dei dettami tattici dell’allenatore croato che ha avuto il merito di tirare fuori il meglio dall’ex Torino.

Nel frattempo, però, ci sono da valutare le condizioni fisiche di diversi elementi che compongono la rosa nerazzurra e che sono attualmente ai box a causa dei rispettivi infortuni. Andiamo a vedere nel dettaglio la situazione infortunati in casa Atalanta.

Infortunati Atalanta: ecco come stanno Kolasinac, Hien, Scalvini e Scamacca

Sead Kolasinac ha proseguito nel sue allenamento integrato con la formazione Primavera, mentre Gianluca Scamacca ha svolto lavoro individuale e tornerà a disposizione di Ivan Juric solamente dopo la sosta. Lavoro individuale per Isak Hien e Giorgio Scalvini, sempre più vicini al rientro. Charles De Ketelaere, Nicola Zalewski e Mitchel Bakker hanno proseguito con le rispettive terapie.

Next Post

La Roma si fa male da sola: regala il gol al Lille, sbaglia tre volte un rigore e perde in casa 1-0

Gio Ott 2 , 2025
Francesi subito avanti all’Olimpico complice un errore di Tsimikas sfruttato da Haraldsson, nella ripresa Dovbyk (due volte) e Soulé falliscono lo stesso penalty fatto ripetere dall’arbitro

Da leggere