Questo sito contribuisce alla audience di
 

Infortunati Bologna, operazione per un titolare! Le ultime su Immobile

Infortunati Bologna – Ripresi questa mattina a Casteldebole gli allenamenti del Bologna, a due giorni dalla sfida di Europa League contro il Brann. La squadra ha lavorato agli ordini di Italiano con una seduta differenziata: lavoro di scarico per i più impiegati a Parma, mentre gli altri hanno svolto esercitazioni tattiche e una partitella.

Come comunicato dal club rossoblù, “Dopo la frattura scomposta della clavicola destra, stamattina Remo Freuler è stato sottoposto ad intervento di stabilizzazione chirurgica dall’equipe del prof. Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo. Osserverà qualche giorno di convalescenza e inizierà poi le terapie: seguiranno prossimamente le valutazioni sui tempi di ripresa”.

Per quanto riguarda Ciro Immobile, l’attaccante ieri, martedì 4 novembre, si è allenato in parte con i compagni, proseguendo il suo percorso di recupero. Le sue condizioni restano da monitorare fino all’ultimo per l’11^ giornata di campionato: il bomber italiano proverà ad accomodarsi almeno in panchina, ma per rivederlo in campo è probabile che sia necessario attendere almeno il turno successivo.

Infortunati Bologna: le ultime su Immobile

Arrivano novità molto importanti sulle condizioni di Ciro Immobile, attaccante del Bologna. Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Brann, il classe 1990 non si è allenato con i compagni, di conseguenza, è difficile immaginare una sua eventuale convocazione per il match europeo. Seguiranno aggiornamenti.

Next Post

San Siro diventa di proprietà di Milan e Inter, firmato il rogito: nota ufficiale

Mer Nov 5 , 2025
San Siro diventa di proprietà di Milan e Inter, firmato il rogito: nota ufficiale

Da leggere