Infortunati Lazio – Dita incrociate per Maurizio Sarri in vista del prossimo impegno della Lazio in campionato. La vittoria con il Genoa ha restituito entusiasmo, ma adesso la speranza è quella di poter recuperare alcuni giocatori ai box.
Non sembrano però arrivare al momento buone notizie a riguardo. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Marusic avrebbe rimediato una lesione al flessore e l’obiettivo sarà di riaverlo dopo la sosta. Chances ridotte anche per Pellegrini dopo il problema al ginocchio, ma a meno di nuovi intoppi dovrebbe tornare tra i convocati Lazzari.
Per Lazio-Torino, dunque, il laterale ex Spal potrebbe quantomeno dar manforte a gara in corso. Da terzini si preparano così ad agire Hysaj e Tavares, con quest’ultimo atteso al ritorno dal 1′. Destinato ancora alla panchina un Isaksen tutt’altro che in condizione ottimale. Se ne riparlerà dopo la sosta, infine, per Vecino e Rovella.
Infortunati Lazio: c’è lesione per Marusic!
“Nel pomeriggio, dopo gli esami effettuati presso la struttura di Villa Mafalda ed un consulto tra lo staff medico – Prof. Ivo Pulcini, Prof. Fabio Rodia e il medico sociale dott. Italo Leo – si comunica quanto segue: Fisayo Dele-Bashiru, Nicolò Rovella e Samuel Gigot: continua il protocollo riabilitativo. Matias Vecino: prosegue il protocollo di riatletizzazione. Adam Marusic: lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Luca Pellegrini: trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro, senza evidenza di lesioni”. A questo punti, quindi, Marusic e Pellegrini salteranno sicuramente la sfida contro il Torino.