Infortunio per Lorenzo Pellegrini: lesione di primo grado al flessore

Lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra per Lorenzo Pellegrini: salterà l’ultima di campionato tra Spezia e Roma.

Infortunio di fine stagione per Lorenzo Pellegrini, il cui campionato può dirsi finito con una giornata d’anticipo.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il capitano della Roma ha rimediato una lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra che richiederà uno stop di 15 giorni. Salterà, dunque, la trasferta di La Spezia in programma domenica sera.

Pellegrini, inoltre, è stato convocato da Roberto Mancini per l’amichevole contro il San Marino del 28 maggio, a cui ovviamente non potrà prendere parte: si recherà comunque al raduno azzurro di Coverciano dove potrà proseguire con le terapie del caso.

Non è assolutamente a rischio, invece, la sua presenza agli Europei che partiranno proprio in Italia il prossimo 11 giugno, con la sfida tra la nostra Nazionale e la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma.

Next Post

Roma, il padre di Scamacca arrestato a Trigoria con una spranga

Mar Mag 18 , 2021
Padre Scamacca arrestato – Brutto episodio che ha visto coinvolto il papà di Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa, a Trigoria. Emiliano Scamacca (papà di Gianluca) si è introdotto nel Centro Sportivo con una spranga danneggiando vistosamente le auto di alcuni dirigenti giallorossi (dalle prime ricostruzioni parrebbero quelle di Tiago Pinto, […]
P