Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Altobelli: “Lautaro? Lo vedo bene con la fascia di capitano”

“Spillo”, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, fa le carte ai nerazzurri in vista del derby

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante campione del mondo Alessandro Altobelli ha presentato il Derby della Madonnina in chiave nerazzurra: "La stracittadina è una gara a sé, quella che aspetti sin dal primo giorno di ritiro e quella che vai a cercare appena escono i calendari. Impossibile da spiegare, ma da sempre è così. E non solo a Milano. Sono 90' a parte, non ci sono favoriti, qualunque sia il cammino che ha caratterizzato le due squadre prima del fischio d'inizio".

Quindi, le parole sulla "LuLa", il tandem d'attacco Romelu Lukaku-Lautaro Martinez: "Lautaro è la nostra certezza e mi auguro possa fare più gol di me con la maglia dell'Inter. Lui è il presente e il futuro, è l’uomo giusto per partite come questa. E mi piace anche vederlo con la fascia al braccio, com'è stato nella gara di Coppa Italia contro l'Atalanta. Lukaku, invece, non è ancora quello che abbiamo imparato ad apprezzare nella sua prima esperienza in nerazzurro: qui aveva avuto la fortuna di trovare un ambiente che lo amava e una squadra che lo aveva messo al centro del progetto. È andato via, poi da quando è tornato non si è più visto il vero Romelu. Certo, un gol al derby potrebbe cambiare la storia di questa sua stagione fin qui avara di soddisfazioni per lui".

Next Post

Terzić si gode Emre Can: "È tornato al suo livello, ora è un leader del Dortmund"

Gio Feb 2 , 2023
Edin Terzic ha elogiato Emre Can, in conferenza stampa prima della partita contro il Friburgo, per le sue prestazioni da leader all'interno della squadra.

Da leggere

P