Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Arsenal: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri vogliono restare nei piani alti della classifica, i Gunners non hanno ancora subito gol in Champions. Inzaghi punta su Taremi in coppia con Lautaro

L’Inter, dopo la vittoria con brivido finale contro il Venezia, cerca un altro successo in Champions League per restare nelle zone alte della classifica. A San Siro arriva l’Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all’esordio in casa dell’Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. In Premier League invece i Gunners sono in difficoltà con un solo punto nelle ultime tre partite e un distacco di 7 punti dal Liverpool capolista. Sono 2 i precedenti tra le due squadre, che risalgono alla fase ai gironi della Champions 2003/04: la Beneamata vinse 3-0 in terra inglese, ma cedette per 5-1 al Meazza.

Diretta tv e streaming Inter-Arsenal

•Partita: Inter-Arsenal

•Data: mercoledì 6 novembre 2024

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Amazon Prime

•Streaming: Amazon Prime

•Competizione: 4/a giornata Champions League

Chi arbitra Inter-Arsenal

La terna arbitrale e Var di Inter-Arsenal è cosi composta:

Arbitro: Kovacs (Rom)

Assistenti: Marica-Tunyogi

IV Ufficiale: Fesnic

VAR: Dingert-Popa

Probabili Formazioni Inter-Arsenal

Inzaghi potrebbe cambiare qualche pedina considerando anche il big match di domenica sera contro il Napoli. In attacco scalpita Taremi (sempre titolare in Europa) e dovrebbe lasciargli spazio Thuram considerando che Lautaro Martinez ha iniziato dalla panchina tutte le prime tre partite di Champions. A centrocampo si rivedranno dal 1′ Calhanoglu e Frattesi, possibile riposo per Barella e Mkhitaryan, mentre sulla destra Darmian è in vantaggio su Dumfries. In difesa chance per Bisseck, panchina per Bastoni. Acerbi non è ancora pronto, ci sarà de Vrij davanti a Sommer. Arteta punta sul 4-4-2 con il tandem offensivo Havertz-Trossard.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bisseck, Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco, Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Probabile formazione Arsenal (4-4-2): Raya, Partey, Saliba, Gabriel, Timber, Saka, Merino, Rice, Martinelli, Havertz, Trossard. Allenatore: Arteta.

Dove vedere Inter-Arsenal in Tv

La partita tra Inter e Arsenal sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console come PS3, PS4, Xbox One, oltre che per i clienti SkyQ.

Inter-Arsenal in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito di Amazon Prime Video tramite computer o notebook e selezionare l’evento.

Telecronisti Prime per il match

La telecronaca di Amazon Prime Video sarà affidata alla coppia Piccinini-Ambrosini.

Pronostici Inter-Arsenal

Partita molto incerta secondo i bookmakers: l’Inter parte leggermente favorita con la quota di 2.70, rispetto al successo dell’Arsenal, dato a 2.80. Meno fiducia nel pareggio, in lista a 3.10. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo delle due squadre, vi consigliamo il segno “gol” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Liverpool still a work in progress - Van Dijk

Mer Nov 6 , 2024
Virgil van Dijk believes Liverpool still have room to improve despite thrashing Bayer Leverkusen 4-0.

Da leggere

P