L’Inter, dopo la vittoria con brivido finale contro il Venezia, cerca un altro successo in Champions League per restare nelle zone alte della classifica. A San Siro arriva l’Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all’esordio in casa dell’Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. In Premier League invece i Gunners sono in difficoltà con un solo punto nelle ultime tre partite e un distacco di 7 punti dal Liverpool capolista. Sono 2 i precedenti tra le due squadre, che risalgono alla fase ai gironi della Champions 2003/04: la Beneamata vinse 3-0 in terra inglese, ma cedette per 5-1 al Meazza.
Diretta tv e streaming Inter-Arsenal
•Partita: Inter-Arsenal
•Data: mercoledì 6 novembre 2024
•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
•Orario: 21:00
•Canale TV: Amazon Prime
•Streaming: Amazon Prime
•Competizione: 4/a giornata Champions League
Chi arbitra Inter-Arsenal
La terna arbitrale e Var di Inter-Arsenal è cosi composta:
Arbitro: Kovacs (Rom)
Assistenti: Marica-Tunyogi
IV Ufficiale: Fesnic
VAR: Dingert-Popa
Probabili Formazioni Inter-Arsenal
Inzaghi potrebbe cambiare qualche pedina considerando anche il big match di domenica sera contro il Napoli. In attacco scalpita Taremi (sempre titolare in Europa) e dovrebbe lasciargli spazio Thuram considerando che Lautaro Martinez ha iniziato dalla panchina tutte le prime tre partite di Champions. A centrocampo si rivedranno dal 1′ Calhanoglu e Frattesi, possibile riposo per Barella e Mkhitaryan, mentre sulla destra Darmian è in vantaggio su Dumfries. In difesa chance per Bisseck, panchina per Bastoni. Acerbi non è ancora pronto, ci sarà de Vrij davanti a Sommer. Arteta punta sul 4-4-2 con il tandem offensivo Havertz-Trossard.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bisseck, Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco, Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
Probabile formazione Arsenal (4-4-2): Raya, Partey, Saliba, Gabriel, Timber, Saka, Merino, Rice, Martinelli, Havertz, Trossard. Allenatore: Arteta.
Dove vedere Inter-Arsenal in Tv
La partita tra Inter e Arsenal sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console come PS3, PS4, Xbox One, oltre che per i clienti SkyQ.
Inter-Arsenal in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito di Amazon Prime Video tramite computer o notebook e selezionare l’evento.
Telecronisti Prime per il match
La telecronaca di Amazon Prime Video sarà affidata alla coppia Piccinini-Ambrosini.
Pronostici Inter-Arsenal
Partita molto incerta secondo i bookmakers: l’Inter parte leggermente favorita con la quota di 2.70, rispetto al successo dell’Arsenal, dato a 2.80. Meno fiducia nel pareggio, in lista a 3.10. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo delle due squadre, vi consigliamo il segno “gol” a 1.80.