Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Asllani morde il freno: “Puntiamo allo scudetto”

Il centrocampista nerazzurro punta sul tricolore per la stagione che sta iniziando: “L’ultima è stata un’annata bellissima”

Kristjan Asllani, partito Brozovic, spera di avere più spazio quest'anno e intanto si gode il ritorno dalle vacanze. Parlando a Inter Tv, infatti, dice: “Tornare qui e rivedere i compagni è un'emozione bellissima. Entrare nello spogliatoio e rivedere i campi è una cosa che ti manca anche quando sei in vacanza. Non vediamo l'ora di ripartire. Ho tantissima voglia, ti manca sempre il campo. Obiettivi? Ne parleremo col mister, ma sappiamo che quest'anno dobbiamo cercare di prenderci soprattutto il campionato".

Poi ci sono gli obiettivi personali: “L'ultima è stata una stagione bellissima, una grandissima esperienza per me. Speriamo di poter fare ancora meglio quest'anno. La preparazione conta tantissimo, dobbiamo rimettere benzina nelle gambe per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 20 agosto".

Next Post

Psg, Donnarumma e la compagna aggrediti e derubati in casa

Ven Lug 21 , 2023
Il portiere si è visto portare via oltre 500 mila euro: lui e la sua fidanzata sono stati soccorsi dopo essersi liberati ed essere scappati in un hotel di lusso

Da leggere

P