Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Atalanta: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Primo big match per i campioni d’Italia. Inzaghi con il dubbio Lautaro, Gasperini prepara l’esordio dell’ex Bellanova

L’Inter cerca la seconda vittoria consecutiva davanti al proprio pubblico per sorpassare momentaneamente la Juventus, da sola in vetta alla classifica dopo due giornate. Per i campioni d’Italia il compito però non sarà affatto facile contro l’Atalanta dell’ex Gasperini, a caccia del riscatto dopo il primo ko in campionato sul campo del Torino. Sarà la sfida numero 127 in Serie A tra le due squadre con 68 vittorie della Beneamata, 24 degli orobici e 34 pareggi.

Diretta tv e streaming Inter-Atalanta

• Partita: Inter-Atalanta

• Data: venerdì 30 agosto 2024

• Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

• Orario: 20:45

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 3ª giornata Serie A

Chi arbitra Inter-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Inter-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Marchetti

Assistenti: Imperiale-Colarossi

IV Ufficiale: Sacchi

VAR: Marini-Doveri

Probabili formazioni Inter-Atalanta

Il grande dubbio di Simone Inzaghi per il big match è legato alle condizioni di Lautaro Martinez: il capocannoniere uscente della Serie A è reduce da un affaticamento muscolare e potrebbe non essere rischiato, ma a differenza della partita contro il Lecce, dovrebbe essere convocato e accomodarsi in panchina. Confermato dunque il tandem Thuram-Taremi e il resto della formazione con Darmian sulla corsia destra e Acerbi a guidare la difesa. Gasperini, rispetto alla trasferta di Torino, ha a disposizione Bellanova, che scalpita per l’esordio-bis con la maglia dei bergamaschi. Spente le sirene di mercato, c’è anche Lookman a reclamare spazio in attacco, ma l’eroe di Europa League dovrebbe essere utilizzato a partita in corso. In porta Carnesecchi, definitivamente titolare dopo la partenza di Musso.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer – Pavard, Acerbi, Bastoni – Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Thuram, Taremi. All. Inzaghi.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi – de Roon, Hien, Djimsiti – Bellanova, Ederson, Pasalic, Ruggeri – De Ketelaere, Brescianini – Retegui. All. Gasperini.

Dove vedere Inter-Atalanta in tv

La partita tra Inter e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Atalanta in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Parolo.

Pronostici Inter-Atalanta

Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei Campioni d’Italia è offerta a 1.65, mentre il colpo esterno dell’Atalanta vale 5 volte la posta. Poca fiducia anche nel pareggio, dato a 4.00. Storicamente la sfida tutta nerazzurra è spesso sinonimo di tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

McTominay è a Napoli, il saluto dei tifosi. Primo allenamento per Lukaku

Gio Ago 29 , 2024
Il Napoli accoglie i nuovi acquisti. Per il centrocampista scozzese cento tifosi in attesa e visite mediche a Pineta Grande

Da leggere

P