Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri cercano la settima vittoria consecutiva in campionato per avvicinarsi al Napoli, i felsinei possono agganciare la Fiorentina. Inzaghi senza Calhanoglu e Mkhitaryan, tornano dal 1′ Thuram e Orsolini

Inter-Bologna, rinviata per gli impegni in Supercoppa dei nerazzurri, chiude definitivamente il programma della 19/a giornata. La squadra di Simone Inzaghi, che deve recuperare anche la trasferta di Firenze, può avvicinarsi alla capolista Napoli, che è quattro punti sopra ma con due partite in più. I felsinei cercano l’impresa a San Siro che li consentirebbero di agganciare al sesto posto la Fiorentina. Nei 122 precedenti in Serie A 62 vittorie della Beneamata, 30 dei rossoblù e altrettanti pareggi.

Diretta tv e streaming Inter-Bologna

•Partita: Inter-Bologna

•Data: mercoledì 15 gennaio 2024

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 19ª giornata Serie A

Chi arbitra Inter-Bologna

La terna arbitrale e Var di Inter-Bologna è cosi composta:

Arbitro: Pairetto

Assistenti: Nichelino-Mokhtar

IV Ufficiale: Bonacina

VAR: Meraviglia-Mazzoleni

Probabili Formazioni Inter-Bologna

Inzaghi è ancora senza Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo: si va verso la conferma di Asllani e Zielinski con Frattesi inizialmente in panchina anche perché al centro delle voci di mercato. Dovrebbero rientrare dal 1′ Thuram e Dimarco al posto di Taremi e Carlos Augusto, mentre in difesa Pavard è pronto ma potrebbe essere confermato Darmian dopo il gol a Venezia. Qualche cambio anche per Italiano, pronto a rilanciare dall’inizio Orsolini al posto di Dominguez. Dallinga e Ferguson favoriti nel ballottaggio con Castro e Pobega, in difesa Casale al posto dello squalificato Lucumì. Tra i pali Skorupski.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Beukema, Casale, Miranda, Freuler, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Ndoye, Dallinga. All. Italiano.

Dove vedere Inter-Bologna in tv

La partita tra Inter e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Bologna in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Parolo.

Pronostici Inter-Bologna

I bookmakers vedono l’Inter ampiamente favorita: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.43, mentre il colpo esterno del Bologna è quotato 6.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.75. Per questa partita, considerando che le due squadre segnano con regolarità, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Espirito Santo reflects on 'entertaining' draw with Liverpool

Mer Gen 15 , 2025
Forest head coach Nuno Espirito Santo reflects on an 'entertaining' 1-1 draw with Liverpool at the City Ground

Da leggere

P