È in fase di risoluzione la trattativa tra Marcelo Brozovic e l'Al-Nassr: il centrocampista dell'Inter è stato avvistato a Parigi, all'hotel Shangri-La, dove ha incontrato i dirigenti del club saudita dell'Al-Nassr.
Adesso il centrocampista croato è pronto a sbarcare in Arabia Saudita, con il club che gli ha offerto un contratto triennale fino al 2026 da 30 milioni netti a stagione, più un bonus iniziale di 10 milioni, per la cifra totale astronomica di 100 milioni di euro.
L'Inter ha deciso di accettare l'ultima offerta dell'Al-Nassr di 18 milioni per Brozovic, che è ora pronto a salutare il club nerazzurro dopo otto stagioni e mezzo. Cinque i trofei vinti assieme: uno Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane.
Ha perso anche però due finali europee, come l'Europa League nel 2020 contro il Siviglia e quella recente di Champions League contro il Manchester City, che resterà dunque l'ultima partita di Brozovic con la maglia dell'Inter.
Il suo addio sbloccherà il mercato in entrata dell'Inter, che adesso per il centrocampo tenterà il tutto per tutto con il Sassuolo per arrivare a Davide Frattesi.