Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter: Brozovic ha detto sì all’Al-Nassr

Vicinissimo il passaggio del centrocampista alla squadra saudita: i nerazzurri accetteranno 22 milioni di euro più bonus

Marcelo Brozovic ha detto sì all'Al-Nassr: lo scrive Calciomercato.com, riferendosi alla Storia pubblicata dallo stesso giocatore sul suo profilo Instagram: “Loading… Please Wait”. La squadra saudita starebbe infatti per inviare all'Inter la proposta di 22 milioni di euro più bonus, che i nerazzurri dovrebbero accettare. La prima proposta, di 18 milioni di euro, non era stata considerata invece soddisfacente.

Dietro le quinte: Messi segna il gol più veloce della sua carriera
Il dietro le quinte della vittoria per 2-0 dell'Argentina contro l'Australia in un'amichevole giocata in Cina. Lionel Messi ha segnato il gol più veloce della sua carriera (01:19). L'altra rete è stata segnata da Germán Pezzella.
0 seconds of 40 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:40
00:40
 

Al calciatore dovrebbe andare un ingaggio di 20 milioni a stagione. Dopo otto anni in nerazzurro, siamo dunque all'epilogo per Brozovic. Una volta chiusa questa trattativa, l'Inter andrà decisa su Frattesi.

Next Post

Fatture inesistenti e plusvalenze fittizie: Juve, archiviazione per la procura ordinaria

Mer Giu 21 , 2023
Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved escono dunque dall'indagine: il club bianconero non avrebbe ottenuto alcun vantaggio fiscale

Da leggere

P