L’Inter ospita a San Siro il Cagliari con l’obiettivo di allungare momentaneamente sul Napoli, attualmente a -3 e impegnato nel posticipo di lunedì sera in casa contro l’Empoli. I nerazzurri sono reduci dalla grande vittoria a Monaco di Baviera nell’andata dei quarti di finale di Champions League e proprio mercoledì prossimo si giocherà la partita di ritorno a San Siro. Vietato però distrarsi contro i sardi, a caccia di punti importanti per tenere lontano il terzultimo posto e avvicinarsi così alla salvezza. Sono 87 i precedenti tra le due squadre con 44 vittorie della Beneamata, 14 dei rossoblù e 29 pareggi. All’andata, alla 18/a giornata, finì 0-3 con i gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu su rigore.
Diretta tv e streaming Inter-Cagliari
• Partita: Inter-Cagliari
• Data: sabato 12 aprile 2025
• Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
• Orario: 18:00
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
• Competizione: 32ª giornata Serie A
Chi arbitra Inter-Cagliari
La terna arbitrale e Var di Inter-Cagliari è cosi composta:
Arbitro: Di Bello
Assistenti: Berti-Cecconi
IV Ufficiale: Perenzoni
VAR: Chiffi-Paterna
Probabili Formazioni Inter-Cagliari
Inzaghi pensa di lasciare a riposo qualche giocatore in vista della partita di ritorno di Champions contro il Bayern.. Possibile dunque la panchina iniziale per Acerbi, Çalhanoglu e Thuram: pronti De Vrij, Asllani e Correa, che è fuori dalla lista europea. Scalpita anche Frattesi, mentre Zalewski potrebbe essere preferito sulla destra a Darmian. Dumfries invece è ancora ai box, Taremi recupera per la panchina. Tra i pali Sommer. Nicola si porta dietro il dubbio Palomino-Zappa con il primo favorito, sulle fasce di centrocampo giocano Zortea e Augello, sulla trequarti Viola e Luvumbo a sostegno di Piccoli.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer – Bisseck, De Vrij, Bastoni – Zalewski, Barella, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto – Lautaro, Correa. All. Inzaghi.
Probabile formazione Cagliari (3-4-2-1): Caprile – Palomino, Mina, Luperto – Zortea, Adopo, Prati, Augello – Viola, Luvumbo – Piccoli. All. Nicola.
Dove vedere Inter-Cagliari in tv
La partita tra Inter e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Inter-Cagliari in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni.
Pronostici Inter-Cagliari
Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.33, mentre il colpo esterno del Cagliari è dato a 8.25. Poca fiducia nel pareggio, che vale 5 volte la posta. Per questa partita, considerando gli ottimi numeri difensivi della Beneamata, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.73.