Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Cambiasso su Lautaro: “Giocatore troppo importante”

L’ex centrocampista nerazzurro ai microfoni idi Sky Sport: “L’unico problema di Lautaro è quello di andare troppo spesso contro gli arbitri, deve stare più calmo in certe circostanze”

L’ex stella argentina dell’Inter, Esteban Cambaisso, noto volto di Sky Sport, ha detto la sua riguardo il connazionale Lautaro Martinez. L’ex centrocampista nerazzurro ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni riguardo l’importanza di Lautaro all’interno ed all’esterno del campo e del gruppo dell’Inter: “Quando lo senti capisce che è uno dei leader della squadra, non solo per la fascia che porta al braccio. È un giocatore troppo importante per l’Inter e lo abbiamo visto anche quando è entrato contro la Salernitana cambiando il volto della gara. E questo lo sanno anche gli avversari. L’unico problema di Lautaro è quello di andare troppo spesso contro gli arbitri, deve stare più calmo in certe circostanze”, riporta Tuttomercatoweb.

I migliori gol casalinghi dell'Inter nei derby della Madonnina
Rivivi alcuni dei migliori gol realizzati dall'Inter in casa contro il Milan nel corso degli ultimi anni, incluse le prodezze di Maicon, Pandev e Adriano.
0 seconds of 59 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:59
00:59
 

Next Post

VIDEO : Le rush solitaire magnifique de Jude Bellingham lors de Naples - Real Madrid

Mar Ott 3 , 2023
VIDEO : Le rush solitaire magnifique de Jude Bellingham lors de Naples – Real Madrid

Da leggere

P