Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Cremonese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri cercano la quinta vittoria consecutiva, i grigiorossi sono ancora imbattuti. Chivu perde Thuram, dubbi in attacco per Nicola

L’Inter ospita a San Siro la Cremonese con l’obiettivo di conquistare la quinta vittoria consecutiva tra campionato e coppa e mettere pressione al trio in testa Napoli, Milan e Roma. È un momento decisamente positivo per i ragazzi di Chivu, reduci dal 3-0 alla Slavia Praga nella seconda giornata di Champions. Al Meazza arriva la squadra di Nicola sorprendentemente ancora imbattuta e con la voglia di continuare a stupire e tenere distanza la zona retrocessione. Ci sono 16 tra i due club con 13 successi della Beneamata, uno solo dei grigiorossi e due pareggi.

Diretta tv e streaming Inter-Cremonese

Partita: Inter-Cremonese

Data: sabato 4 ottobre 2025

Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)Orario: 18:00

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 6ª giornata Serie A

Chi arbitra Inter-Cremonese

La terna arbitrale e Var di Inter-Cremonese è cosi composta:Arbitro: FelicianiAssistenti: Lo Cicero-PolitiIV Ufficiale: RapuanoVAR: Gariglio-Di Bello

Probabili Formazioni Inter-Cremonese

Chivu deve fare a meno di Thuram, out per un risentimento muscolare alla coscia sinistra: al suo posto Bonny dovrebbe spuntarla su Pio Esposito per far coppia con Lautaro Martinez. Rispetto alla partita di Champions contro lo Slavia Praga dovrebbero rivedersi dal 1′ Akanji, Barella e Mkhitaryan. Carlos Augusto scalpita, ma Bastoni e Dimarco restano avanti. Tra i pali Sommer in vantaggio su Martinez. Nicola deve sciogliere diversi dubbi in attacco: Vazquez sembra certo di un posto, poi c’è la tentazione Vardy, ma Bonazzoli dovrebbe spuntarla sull’ex Leicester e Sanabria. Improbabile il recupero in porta dell’ex Audero, che lascerà il posto a Silvestri. Difesa diretta dall’inamovibile Baschirotto.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Bonny. All. Chivu.

Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Silvestri, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Zerbin, Grassi, Bondo, Payero, Pezzella, Bonazzoli, Vazquez. All. Nicola.

Dove vedere Inter-Cremonese in tv

La partita tra Inter e Cremonese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Cremonese in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Marcolin.

Pronostici Inter-Cremonese

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Inter, offerta a 1.19, mentre il colpo esterno della Cremonese vale 13 volte la posta. Altissima anche la quota del pareggio, che garantisce 7 volte la giocata. Per questa partita, considerando i miglioramenti difensivi dei nerazzurri, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

CONFERENZE STAMPA 6^ GIORNATA | DS COMO: “Ricorso per J. Rodriguez. Su Morata, Baturina e l’infortunio di Diao…”

Ven Ott 3 , 2025
Conferenze stampa 6^ giornata – Archiviata la settimana dedicate alle coppe europee, la Serie A è pronta a tornare in campo prima di cedere lo scettro alla seconda pausa della stagione. Si parte venerdì 3 ottobre con la gara del Bentegodi tra Verona e Sassuolo (ore 20:45) che darà il […]

Da leggere