Inter Cremonese – A meno di ventiquattro ore da Inter-Cremonese della 6^ giornata, arrivano importanti novità di formazione per i padroni di casa. Secondo quanto riferito da Sky Sport, mister Chivu sarebbe pronto a lasciare in panchina almeno un big.
Rischia un turno di riposo Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco potrebbe rifiatare, lasciando spazio in cabina di regia a Barella, mentre Frattesi prenderebbe il posto di quest’ultimo in mezzo al campo. Possibile svolta in arrivo dunque per l’ex Sassuolo, ancora a caccia della prima titolarità in campionato. Attenzione, invece, alla gestione dell’ex Milan: il voto non è assicurato.
A completare il reparto dovrebbero essere poi Dumfries, Mkhitaryan e Dimarco, con gli ultimi due in pole su Sucic e Carlos Augusto. In porta la scelta finale dovrebbe ricadere su Sommer, ancora in vantaggio su Martinez per una maglia dal 1′. In difesa viaggiano verso la conferma Akanji, Acerbi e Bastoni, mentre in attacco Bonny è favorito su Pio Esposito per affiancare Lautaro.
Inter Cremonese 6^ giornata: le probabili formazioni
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Bonny
CREMONESE (3‑5‑2): Silvestri; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Grassi, Payero/Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria/Vardy