Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Cuadrado atteso in serata: possibile contestazione della Curva Nord

La frangia più calda del tifo organizzato nerazzurro pronta a riunirsi sotto la sede della Beneamata per un’operazione di mercato evidentemente non gradita

Juan Cuadrado atteso in serata, lunedì 17 luglio, in casa Inter. Tuttavia, per protestare contro l'arrivo di un ex bandiera della Juventus come il laterale colombiano, come riporta Sportmediaset,  possibile una contestazione da parte della Curva Nord. La frangia più calda del tifo organizzato nerazzurro, infatti, sarebbe pronta a riunirsi sotto la sede della Beneamata per un'operazione di mercato evidentemente non gradita. Un affare che arriva nel contesto dell'ancor più contestato affare Romelu Lukaku, fortemente accostato alla Juventus per volontà di mister Massimiliano Allegri. Un abboccamento che ha fortemente infastidito Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, che hanno immediatamente interrotto la trattativa col Chelsea per riportarlo alla Pinetina a titolo definitivo. Una trattativa che, secondo fonti incrociate, era praticamente conclusa con fumata bianca.

Poche ore dopo la "ferale notizia" sul bomber belga, è arrivata quella sull'ormai certo ingaggio da svincolato di Juan Cuadrardo. Un'operazione, beninteso, completamente slegata dall'affaire Lukaku ma che, per l'appunto, s'inserisce all'interno di un contesto già piuttosto agitato tra le parti. Tanto che, per l'appunto, è attesa un'aperta contestazione da parte della Curva Nord, che magari non arriverà a interrompere e a stracciare la trattativa come nel gennaio 2014, ai tempi dello cambio – poi saltato – tra Guarin e Vucinic, ma che certamente farà fischiare le orecchie delle parti in causa. Cuadrado che, all'Inter, firmerà un contratto annuale da 2,5 milioni di euro. Nel frattempo, alla Continassa, cori affettuosi per il fuori rosa Leonardo Bonucci e "contro" Cuadrado e Lukaku. L'estate del calciomercato di Serie A, insomma, si fa sempre più bollente.

Next Post

Lazio, Sarri chiama Zielinski

Lun Lug 17 , 2023
Il tecnico ha le idee chiare: vuole il polacco come erede di Milinkovic.

Da leggere

P