Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Dumfries: “De Vrij mi ha aiutato molto. Sogno di essere come Maicon”

Denzel Dumfries parla di questi primi mesi in nerazzurro con grande gioia per la nuova avventura intrapresa.

L’esterno olandese dell’Inter Denzel Dumfries, arrivato in nerazzurro in estate, ha parlato al portale EFL Voetbal della sua fin qui discreta parentesi in nerazzurro. Dumfries è stato spesso impiegato da Inzaghi, ma fin qui non è stato determinante come in molti si aspettavano.

Queste le sue parole:

“L’Inter ha una grande storia di terzini destri, e il primo che ricordo è Maicon, che è un esempio per me. Vorrei raggiungere il suo livello. Sono stati mesi molto intensi ma anche divertenti, dato che per me era tutto nuovo. Dai primi giorni ho fatto di tutto per ambientarmi e per rendermi conto della grandezza del club: conosco con lo staff, parlo coi miei compagni e soprattutto ascolto molto bene e imparo cose. Apprendo molto pure dai miei compagni di squadra tra i quali Calhanoglu e Perisic, ma De Vrij è stato decisivo per il mio ambientamento. Mi ha fatto fare un giro per la città, mi ha parlato e dato una mano. È bello avere qualcuno che parla la stessa lingua. Entrambi siamo di Rotterdam ovviamente”.

Next Post

Real Madrid, Eden Hazard di nuovo sotto i ferri

Ven Mar 25 , 2022
Ancora problemi per Eden Hazard, che dovrà stare nuovamente ai box per un po' di tempo a causa dell'ennesimo intervento.

Da leggere

P