Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri possono accorciare sul Napoli, i toscani sperano di ripetere la vittoria di giovedì scorso. Inzaghi e Palladino senza gli squalificati Dumfries e Comuzzo

Inter e Fiorentina chiudono la 24/a giornata, affrontandosi quattro giorni dopo il recupero della 14/a giornata, terminato con un secco 3-0 per i toscani. I nerazzurri hanno la ghiotta occasione di accorciare a -2 sul Napoli dopo il mezzo passo falso della capolista contro l’Udinese, mentre i gigliati potrebbero riagganciare la Lazio al quarto posto e superare la Juventus. Nei 147 precedenti 63 vittorie della Beneamata, 35 dei viola e 49 pareggi.

Diretta tv e streaming Inter-Fiorentina

•Partita: Inter-Fiorentina

•Data: lunedì 10 febbraio 2025

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 24ª giornata Serie A

Chi arbitra Inter-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Inter-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: La Penna

Assistenti: Scatragli-Moro

IV Ufficiale: Ayroldi

VAR: Meraviglia-Fabbri

Probabili Formazioni Inter-Fiorentina

Inzaghi non può contare sullo squalificato Dumfries, sulla destra giocherà Darmian. A forte rischio anche la presenza di Dimarco, alle prese con l’influenza: se non ce la dovesse fare, è pronto Carlos Augusto. Rientra dal 1′ Pavard, mentre si va verso la conferma di Calhanoglu in regia e del tandem d’attacco Lautaro Martinez-Thuram. Palladino è senza Comuzzo, fermato dal Giudice Sportivo, e Adli, che non ha recuperato dall’infortunio. In forse anche Gudmundsson, bloccato dalla tonsillite. Possibile il rilancio di Colpani, mentre in difesa con Ranieri spazio per Pongracic. Tra i pali De Gea.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens, Richardson, Mandragora, Colpani, Beltran, Folorunsho, Kean. All. Palladino.

Dove vedere Inter-Fiorentina in tv

La partita tra Inter e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Fiorentina in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Buscaglia-Ambrosini.

Pronostici Inter-Fiorentina

Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.45, mentre il colpo esterno della Fiorentina è quotato 6.25. Alta anche la quota del pareggio, dato a 4.50. Per questa partita, considerando i due attacchi molto prolifici, vi consigliamo il segno “gol” a 1.75

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Eat some nachos, drink a Fanta' - Plymouth boss on how he'll celebrate beating Liverpool

Lun Feb 10 , 2025
Plymouth head coach Miron Muslic reveals how he'll celebrate a famous FA Cup win over Liverpool

Da leggere

P