Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Handanovic e la nuova sfida: “Rimango con voi”

Il portiere sloveno era presente alla festa della Curva Nord: “Sono orgoglioso di aver difeso i nostri colori in tutti questi anni, qualche anno peggio, qualche anno meglio, ma sempre con grande responsabilità verso la società e verso di voi”

Dopo il termine del contratto con i nerazzurri, l’ex estremo difensore dell’Inter, il portiere sloveno Samir Handanovic, è sempre più vicino al ritiro dal calcio giocato. Presente alla festa della Curva Nord assieme a Materazzi, Handanovic ha aperto ad una possibile carriera – in nuove vesti – con l’inter.

Ecco quanto riportato da FcInterNews: ”Vi ringrazio per l'affetto, non solo di oggi ma di tutti questi anni. Vi ringrazio per il supporto, mi avete supportato e sopportato. Io sono orgoglioso di aver difeso i nostri colori in tutti questi anni, qualche anno peggio, qualche anno meglio, ma sempre con grande responsabilità verso la società e verso di voi, non solo della Curva Nord ma di tutti i tifosi dell'Inter. Vi ringrazio di cuore, spero che continuerete a fare come avete fatto sempre. Con voi allo stadio a volte il vento cambia, tante volte ci avete dato una mano. Me lo porto con me nel cuore, non vi dimentico mai. Tanto rimango con voi", riporta anche Tuttomercatoweb.

Next Post

Toni sul prossimo capocannoniere della Serie A: “Secondo me Vlahovic”

Gio Set 14 , 2023
L’ex centravanti della Fiorentina parla della situazioni attaccanti della Nazionale: “l problema è che a parte Ciro ci sono giocatori che non sono titolari o non si trovano in squadre importanti”

Da leggere

P