Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Inzaghi: “Contro Spezia gara difficile”

Il tecnico nerazzurro: “Lukaku? Sappiamo qual è il valore del giocatore, viene da un periodo problematico, ma ora sta dando ottimi segnali”.

In vista di Spezia-Inter, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa: "Dopo la sconfitta di Bologna abbiamo reagito bene – ha detto l'allenatore -, abbiamo fatto un'ottima gara contro il Lecce e dobbiamo continuare così, con questa determinazione, già da domani a La Spezia. Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che ha un obiettivo ben preciso, la salvezza, che sta lottando e che ha cambiato allenatore. Lo Spezia viene da due pareggi consecutivi ottenuti con l'atteggiamento giusto, quindi bisognerà interpretare la partita nel migliore dei modi".

Possibile chance dall'inizio per Romelu Lukaku: "Sappiamo qual è il valore del giocatore, viene da un periodo problematico, ma ora sta dando ottimi segnali. Si allena quotidianamente nel migliore dei modi. Ha già fatto un gol importante contro il Porto, ora vogliamo che continui ad alzare la sua condizione e che ci possa aiutare a vincere le partite", ha concluso Inzaghi.

Next Post

Roma women, Giugliano: “Con il Barcellona sarà unico”

Gio Mar 9 , 2023
La numero dieci giallorossa concede una lunga intervista a Dazn e parla a tutto tondo del campionato, della Champions, del rapporto con le sue compagne e della maglia di Totti.

Da leggere

P