Questo sito contribuisce alla audience di

Inter, Inzaghi: “Difficoltà previste. Formazione? Dopo è facile parlare”

Il tecnico nerazzurro: “Abbiamo toccato con mano quello che avevo detto alla vigilia sulla Real Sociedad”.

Al termine del match di Champions pareggiato contro la Real Sociedad, il tecnico dell'Inter Simone Inzgahi ha analizzato così la partita: "Avevo previsto le difficoltà contro un avversario di valore, siamo stati bravi perché per un'ora abbiamo sofferto ma siamo rimasti in partita e nel finale dopo aver pareggiato volevamo vincere la partita. Abbiamo toccato con mano quello che avevo detto alla vigilia sulla Real Sociedad".

Loading official content
Diego Simeone ritrova la Lazio
L’Atletico Madrid vola a Roma dove Diego Simeone affronterà la Lazio, sua ex squadra, nella prima partita della fase a gironi della Champions League 2023/24. E sempre contro la Lazio, Simeone debuttò sulla panchina dell’Atletico Madrid in una competizione europea.
0 seconds of 55 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
St. James' Park accoglie i vincitori della Carabao Cup con coreografie spettacolari
00:40
00:00
00:55
00:55
 

Sulla formazione iniziale stravolta, Inzaghi ha detto la sua: "Dopo è sempre facile parlare, avrei voluto fare qualche cambio in più sinceramente. I ragazzi hanno giocato tanto e ci sono state anche le nazionali, le energie vengono meno e farò sempre così. Nel primo tempo abbiamo sofferto tutti, non solo i cambi che avevo fatto. Sommer ci ha aiutato a restare in partita e poi avere Lautaro davanti aiuta sempre. Ho una rosa lunga e di qualità che devo cercare di sfruttare, chi è entrato ha fatto molto bene".

Next Post

Inzaghi motiva le scelte di formazione e salva il finale di partita dell'Inter

Mer Set 20 , 2023
Inzaghi motiva le scelte di formazione e salva il finale di partita dell’Inter

Da leggere

P