Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Inzaghi: “Quello che abbiamo fatto fino a ora non basta”

Il tecnico ha parlato nello speciale di Sport Mediaset ‘I Re del Calcio’

Simone Inzaghi è uno dei protagonisti dello speciale di Sport Mediaset 'I Re del Calcio'.

C'è spazio al ricordo della vittoria di Supercoppa e alla sua esultanza: "Qua ho fatto un bello scatto (ride, ndr) – racconta – "Poi mi sono reso conto che i ragazzi andavano dalla parte opposta, non sapevo ancora se era il triplice fischio, ma se avessi saputo che era finita probabilmente avrei continuato a correre”.

E sull'ambiente: "In tutti gli anni in cui ho allenato so che nessuno mi ha mai mancato di rispetto e quella è la cosa più importante. Si sa che ho un grande rapporto col mio staff e i miei giocatori ma sempre nel rispetto dei ruoli".

E sulla ripresa della stagione: "Per tutti noi allenatori questa pausa lunghissima è una novità assoluta. Il Napoli fin qui ha fatto qualcosa di straordinario, che ha amplificato ancora di più gli errori fatti dalle altre squadre, a partire dall’Inter. Un anno fa la classifica era più corta, eravamo tutte nel giro di tre punti. Ora il distacco si è ampliato, quello che ha fatto la squadra di Spalletti è qualcosa che in Europa nessuno è stato capace di fare, bisogna farle i compplimenti. Noi, come le altre, sappiamo che quello che abbiamo fatto finora non basta".

Next Post

Premier League, Conte si salva contro il Brentford

Lun Dic 26 , 2022
Gli Spurs aprono il Boxing Day con un 2-2: Kane sfiora nel finale il colpaccio.

Da leggere

P