Diretta tv e streaming Inter-Juventus
· Partita: Inter-Juventus
· Data: Domenica 27 Ottobre 2024
· Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
· Orario: 18:00· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 9ª giornata di Serie A 2024/25
Derby d’Italia numero 252 quello che andrà in scena domenica a San Siro tra Inter e Juventus. Un solo punto separa le due squadre con i nerazzurri davanti ai bianconeri. Seconda e terza in classifica. Il secondo miglior attacco (17 i gol fatti da Lautaro e compagni) contro quella che senza dubbio è la miglior difesa di questo inizio stagione (un solo gol subito da Di Gregorio e Perin, tra l’altro su rigore). Ci si attende dunque una partita degna della Scala del calcio. Entrambe hanno faticato nell’ultimo turno di Champions con la squadra di Thiago Motta che è clamorosamente uscita sconfitta dalla sfida interna contro lo Stoccarda, mentre quella di Simone Inzaghi è riuscita ad avere la meglio dello Young Boys solo nel recupero con Thuram. Ma entrambe vivono un buon momento di forma, soprattutto l’Inter che dalla sconfitta nel derby a oggi ha portato a casa cinque vittorie su cinque.
Chi arbitra Inter-Juventus
La terna arbitrale e Var di Inter-Juventus è cosi composta:
· Arbitro: Guida
· Assistenti: Meli-Alassio
· IV ufficiale: Colombo
· VAR: Mazzoleni-Fabbri
Probabili formazioni Inter-Juventus
Inzaghi deve fare a meno di Acerbi, Çhalanoglu e Carlos Augusto. Rispetto alla gara di Champions tornano dal 1’ Bastoni, Dimarco, Darmian, Lautaro e Marcus Thuram con Asllani in cabina di regia e Barella che dovrebbe tornare ad occupare la sua posizione naturale in mezzo al campo. Thiago Motta, invece, ritrova McKennie e Conceiçao, ma deve fare ancora a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz. Doppio ballottaggio in difesa con Savona-Cabal che si giocano un posto sulla fascia e con uno tra Gatti e Danilo da affiancare a Kalulu col primo favorito. In mezzo al campo al fianco di Locatelli dovrebbe esserci Khéphren Thuram. Davanti Conceiçao, Fagioli e Yildiz a supporto di Vlahovic. Sarà il primo Derby d’Italia in casa Thuram con Marcus in nerazzurro da una parte e con Khéphren in bianconero dall’altra.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Dove vedere Inter-Juventus in TV
La partita tra Inter e Juventus verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Inter-Juventus in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni.
Telecronisti SKY per il match
La telecronaca di SKY sarà affidata alla coppia Compagnoni-Marchegiani.
Pronostici Inter-Juventus
Inter favorita su tutti i siti di scommesse. La vittoria dei campioni d’Italia vale 1.80, mentre il colpo a San Siro della Juventus paga oltre 5 volte la posta in palio col pareggio a 3.40. La difesa ermetica dei bianconeri spinge a pensare a una gara con pochi gol. L’Under 2.5 è offerto a 1.60, mentre il NoGoal a 1.72.