Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Klaassen scalpita: niente nazionale, resta ad Appiano per allenarsi

Il centrocampista olandese, non convocato in nazionale, scalda i motori in attesa di ritagliarsi il suo spazio: l’esordio potrebbe avvenire già nel derby.

Sulle orme di Sneijder ecco Davy Klaassen. L’ultimo acquisto in casa Inter è l’ex trequartista dell’Ajax ed è pronto a dire la sua. §Non convocato dalla sua nazionale per gli impegni con Grecia ed Irlanda, Klaassen è rimasto ad Appiano per allenarsi, per assimilare da subito i ritmi e gli schermi di Inzaghi ma anche per imparare il più in fretta possibile la lingua. Al momento sta anche cercando una sistemazione definitiva con la sua compagna Laura Benschop, indecisi se godersi la città o la tranquillità del lago. 
Il suo primissimo obiettivo è quello di esordire con questa maglia quanto prima, l’occasione del derby in programma il 16 settembre potrebbe essere ghiotta, ed andrebbe ad emulare il percorso di un suo connazionale che con l’Inter ha vinto tutto: Wesley Sneijder fece il suo primo ingresso in campo con questi colori proprio nel derby di Milano nell’anno che si conclude con lo storico triplete. 

 

Next Post

Real Madrid's summer transfer window - graded

Mar Set 5 , 2023
Real Madrid’s summer transfer window – graded

Da leggere

P