Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, la moglie di Sensi: “A Milano non mi sento sicura”

Claudia Amodio e l’odio-amore per la città: “A oggi avrei davvero paura di crescere i miei figli qui. Ma credo che questa sia la città più bella al mondo”

Giulia Amodio, moglie del centrocampista dell'Inter Stefano Sensi, ha raccontato delle paure che ha a vivere in una città come Milano: “Ad oggi avrei davvero paura di crescere i miei figli qui. È diventata una città indegna dalla quale a volte sento di dover scappare. Non è per niente sicura e quando hai dei figli piccoli sono cose con le quali devi fare i conti".

Però, “Milano è una città completa nella quale non ti senti mai solo. Io me ne sono innamorata ed è per me forse la città più bella in cui poter vivere. Io odio la solitudine, il non saper cosa fare, non so annoiarmi e la cosa bella è che ovunque vivi ti basta scendere in strada per avere bar, ristoranti, parchi, negozi… c'è tutto!".

Next Post

Serie C, il dirigente della Triestina contro la FIGC: “Ha fissato un importo molto più alto”

Mar Set 5 , 2023
Alex Menta affida il suo pensiero a Facebook e si scaglia contro l’operato della FIGC: “Il problema non è la segreteria e non è la Triestina, ma una questione nazionale di cui mi sono dovuto occupare per 4 anni”

Da leggere

P