Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nerazzurri e biancocelesti in piena corsa scudetto e Champions. Inzaghi non rischia Lautaro, Baroni senza gli squalificati Zaccagni e Pellegrini

Diretta tv e streaming Inter-Lazio

•Partita: Inter-Lazio

•Data: domenica 18 maggio 2025

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251)

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 37ª giornata Serie A

Punti in palio pesantissimi tra Inter e Lazio nella penultima giornata di campionato. I nerazzurri sono ad una lunghezza dal Napoli e vogliono vincere sperando in un passo falso dei ragazzi di Conte a Parma. Ambizioni simili per i biancocelesti, attualmente quarti a pari merito con la Juventus, ma indietro negli scontri diretti, che sperano ancora nella qualificazione in Champions League. Nei 154 precedenti in Serie A 54 vittorie della Beneamata, 33 dei capitolini e 45 pareggi. All’andata, alla 16/a giornata, finì con un clamoroso 0-6 firmato da Calhanoglu su rigore, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram.

Chi arbitra Inter-Lazio

La terna arbitrale e Var di Inter-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Chiffi

Assistenti: Meli-Alassio

IV Ufficiale: Marcenaro

VAR: Di Paolo-Guida

Probabili Formazioni Inter-Lazio

L’ex Inzaghi non rischia Lautaro Martinez, non ancora al 100%: nel tandem d’attacco ci saranno Taremi e Thuram. Recuperati Pavard, Frattesi e Mkhitaryan, ma difficilmente saranno titolari: spazio ancora a Bisseck in difesa e Zielinski a centrocampo. Rientrano dal 1′ Sommer, Dumfries e Acerbi. Baroni è senza gli squalificati Pellegrini e Zaccagni: al loro posto Hysaj, anche perché Nuno Tavares non è ancora al 100%, e Pedro. Alle spalle di Castellanos, Dia è insidiato da Vecino. Non al 100% Isaksen che però dovrebbe stringere i denti: se non dovesse possibile chance per Dele-Bashiru. Inamovibili in mezzo al campo Rovella e Guendouzi.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco, Taremi, Thuram. All. Inzaghi.Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Pedro, Castellanos. All. Baroni.

Dove vedere Inter-Lazio in tv

La partita tra Inter e Lazio verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Lazio in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Buscaglia-Marcolin, mentre Sky ha scelto il duo Marinozzi-Montolivo.

Pronostici Inter-Lazio

Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.60, mentre il colpo esterno della Lazio vale 5 volta la posta. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.10. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e che il pareggio serve poco ad entrambe, immaginiamo che si giocherà a viso aperto, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Cesare Prandelli: “Questa è una finale, non si può sbagliare”

Dom Mag 18 , 2025
“Gli azzurri non devono concedere campo alla squadra di Chivu ma Conte sa bene cosa fare, grande tecnico”

Da leggere

P