Inter, le anticipazioni sulla prima maglia 2021/22: assente il nero

Il sito ‘Footy Headlines’ svela come dovrebbe essere la prossima maglia dell’Inter: niente bande verticali e trama a pelle di serpente.

Quella che si presenterà ai nastri ai blocchi di partenza della prossima stagione sarà un’Inter che sfoggerà lo Scudetto sul petto e, con ogni probabilità, anche una maglia totalmente rivoluzionata.

Il noto sito specializzato ‘Footy Headlines’, ha infatti diffuso le prime immagini di quella che dovrebbe essere la maglietta che i giocatori del club meneghino indosseranno nel corso dell’annata 2021-2022.

Se le anticipazioni saranno confermate, la grafica sarà completamente diversa da quella odierna e comunque l’intero design rappresenterà una netta rottura con il passato.

La novità più importante sarà rappresentata dall’assenza dello storico colore nero. Le tonalità dominanti saranno un blu chiaro ed un blu più scuro, mentre le tradizionali bande verticali lasceranno spazio ad una trama che ricorda la pelle di un serpente.

Creata dalla Nike, avrà un collo neo a ‘V’ ed il nuovo logo dell’Inter, che sarà di un giallo più chiaro, campeggerà sulla parte sinistra del petto.

Next Post

La Salernitana promossa in Serie A

Lun Mag 10 , 2021
Dopo l'Empoli, anche i campani accedono alla massima serie
P