Diretta tv e streaming Inter-Lecce
• Partita: Inter-Lecce
• Data: sabato 24 agosto 2024
• Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
• Orario: 20:45
• Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201), Calcio (202), Sky Sport 4k (213). Sky Sport (251)
• Streaming: DAZN, Sky Go, Now
• Competizione: 2ª giornata di Serie A
L’Inter, dopo il pareggio beffa in casa del Genoa della prima giornata, nell’esordio ufficiale davanti al proprio pubblico cerca la prima vittoria in campionato contro il Lecce, che a sua volta deve dimenticare il pensante poker subito lunedì scorso dall’Atalanta. Sono 36 i precedenti tra le due squadre 28 successi dei nerazzurri, 4 dei salentini e altrettanti pareggi.
Chi arbitra Inter-Lecce
La terna arbitrale e Var di Inter-Lecce è cosi composta:
Arbitro: Di Marco
Assistenti: Preti-Mokhtar
IV Ufficiale: Fourneau
VAR: Abisso-Meraviglia
Probabili Formazioni Inter-Lecce
Simone Inzaghi medita qualche cambio rispetto al pareggio contro il Genoa: in difesa, dopo la prova opaca al Ferraris, Bisseck dovrebbe lasciare il posto al rientrante Pavard. Scalpita anche Dumfries sulla destra al posto di Darmian. In attacco confermatissimi Lautaro e Thuram, con Taremi ai box. Prima convocazione invece per Zielinski. Anche Gotti cambierà qualche pedina: possibile l’inserimento dal 1′ di Pierret al fianco di Ramadani in mezzo al campo e di Banda sulla trequarti offensiva. Tutto confermato in difesa nonostante la prestazione disastrosa contro l’Atalanta.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone, Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Ramadani, Pierret, Banda, Rafia, Dorgu, Krstovic. All. Gotti.
Dove vedere Inter-Lecce in tv
La partita tra Inter e Lecce verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Inter-Lecce in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Stramaccioni.
Pronostici Inter-Lecce
Pochi dubbi secondo i bookmakers con la vittoria dell’Inter offerta ad appena 1.20, mentre il colpo esterno del Lecce vale 13 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 6.50. Per questa partita, considerando il potenziale offensivo dei nerazzurri, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.53