Diretta tv e streaming Inter-Lipsia
•Partita: Inter-Lipsia
•Data: martedì 26 novembre 2024
•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
•Orario: 21:00
•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport
•Streaming: SkyGo, Now Tv
•Competizione: 5/a giornata Champions League
L’Inter ospita a San Siro il Lipsia per la quinta giornata di Champions League. Cammino completamente opposto delle due squadre: i nerazzurri si trovano nel gruppone delle seconde in classifica con 10 punti alle spalle del Liverpool, unico club a punteggio pieno. Inoltre i ragazzi di Inzaghi sono gli unici, insieme all’Atalanta, a non aver ancora subito gol durante la competizione. Numeri decisamente peggiori per i tedeschi di Rose, che hanno perso tutte le gare (compreso il 2-3 contro la Juventus): i playoff, in caso di ennesimo risultato negativo, rischiano di diventare un miraggio. Leggermente meglio il trend in Bundesliga, dove la squadra della Red Bull è attualmente terza a 8 punti dal Bayern Monaco e 2 dall’Eintracht Francoforte. Non ci sono precedenti tra le due squadre.
Chi arbitra Inter-Lipsia
La terna arbitrale e Var di Inter-Lipsia è cosi composta:
Arbitro: Joao Pinheiro (Por)
Assistenti: Jesus-Maia
IV Ufficiale: Goncalves
VAR: Martins-Hernandez
Probabili Formazioni Inter-Lipsia
Rispetto alla trasferta di Verona, Inzaghi può contare sul recupero sia di Calhanoglu che di Lautaro Martinez, che si candidano a scendere in campo dal 1′. In difesa non ci sarà Acerbi, ai box per l’infortunio alla coscia: al suo posto spazio a de Vrij con Pavard e Bastoni. A centrocampo Dumfries e Dimarco riprenderanno il posto sulle fasce, mentre Frattesi e Zielinski potrebbe essere usati a partita in corso. In attacco scalpita Taremi, anche se Thuram è apparso in grande forma con la doppietta al Bentegodi. Rose punta sul 4-4-2 con il tandem offensivo formato da Sesko e Openda.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.Probabile formazione Lipsia (4-4-2): Gulacsi, Geertruida, Orban, Klostermann, Henrichs, Nusa, Haidara, Kampl, Baumgartner, Sesko, Openda. All. Rose.
Dove vedere Inter-Lipsia in Tv
La partita tra Inter e Lipsia sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (253).
Inter-Lipsia in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Caressa-Bergomi.
Pronostici Inter-Lipsia
Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.42, mentre il colpo esterno del Lipsia vale 7 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.75. I nerazzurri non hanno mai subito gol in questa Champions, mentre i tedeschi hanno incassato ben 9 reti, per questo vi consigliamo il segno “1 handicap” che supera di poco il raddoppio, a 2.05