Diretta tv e streaming Inter-Milan
· Partita: Inter-Milan
· Data: Mercoledì 23 aprile 2025
· Dove: Stadio Meazza (Milano)
· Orario: 21:00
· Canale TV: Canale 5
· Streaming: Sportmediaset, Infinity
· Competizione: Ritorno semifinale Coppa Italia
Quinto derby della stagione per Inter e Milan che vanno a caccia del pass per la finale di Coppa Italia. A San Siro si riparte dall’1-1 dell’andata e, così come allora, le due squadre ci arrivano in maniera diametralmente opposta. L’Inter, al di là della sconfitta di Bologna, sta dimostrando di essere una delle miglior squadre in Italia e in Europa. È prima in campionato alla pari del Napoli, è in semifinale di Champions dopo aver eliminato il Bayern Monaco ai quarti e, nel caso in cui dovesse vincere contro i rossoneri, metterebbe il primo importante tassello verso il sogno ‘triplete’. Il Milan, invece, nell’ultimo turno di campionato ha perso di misura in casa con l’Atalanta, è nono in classifica lontanissimo dalla zona Champions e in Europa è uscito malamente a febbraio contro il Feyenoord, strapazzato proprio dall’Inter nel turno successivo. La Coppa Italia, quindi, rappresenta l’unico obiettivo della squadra di Conceiçao, l’ultima chance per tentare di salvare una stagione altrimenti fallimentare.
Chi arbitra Inter-Milan
La terna arbitrale e Var di Inter-Milan è cosi composta:
Arbitro: Doveri
Assistenti: Meli-Alassio
IV Ufficiale: Aureliano
VAR: Mazzoleni-Marini
Probabili Formazioni Inter-Milan
Nell’Inter non recuperano Thuram, Dumfries e Zielinski. Inzaghi non si affiderà al turnover. Di sicuro non mancheranno Bastoni e Mkhitaryan, squalificati nel prossimo turno di campionato. Il tecnico in difesa dovrebbe affidarsi a Bisseck e De Vrij, oltre al già citato Bastoni. In mezzo al campo intoccabile il trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan con Darmian a destra e Carlos Augusto, favorito su Dimarco, a sinistra. Davanti Lautaro è la certezza, al suo fianco Arnautovic più di Correa e Taremi. Conceiçao dovrebbe riproporre il Milan con la difesa a tre composta da Tomori, Gabbia e Thiaw, nuovamente in campo dal 1’. Confermato il centrocampo visto con l’Atalanta, mentre in attacco Abraham tornerà titolare con Gimenes e Jovic in panchina, a fianchi dell’ex Roma, Leao e Pulisic.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi.Probabile formazione Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao.
Dove vedere Inter-Milan in tv
La partita tra Inter e Milan verrà trasmessa gratuitamente in esclusiva su Canale 5, visibile al n. 5 del digitale terrestre e 105 del decoder Sky.
Inter-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione sui siti Sportmediaset e Infinity, disponibile anche sulle rispettive app. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti Mediaset per il match
La telecronaca di Mediaset sarà affidata alla coppia Callegari-Paganin.
Pronostici Inter-Milan
Inter favorita per il passaggio del turno. Su tutti i siti di scommesse la vittoria dei nerazzurri è pagata intorno al 2.00, mentre il successo del Milan vale 3.90, col pareggio a 3.60. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol è valutato 1.63. L’Over 2.5 è favorito sull’Under ed è offerto a 1.68.