Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri vogliono il settimo derby di fila. Rossoneri obbligati a vincere per scongiurare la crisi. Fonseca a rischio esonero in caso di sconfitta

È già derby. Inter e Milan si ritrovano l’una di fronte all’altra dopo appena cinque giornate. I nerazzurri, forti di un buon avvio di stagione, sfidano un Milan che ha vinto un solo match in sei gare ufficiali tra campionato e Champions ed è sull’orlo di una crisi di nervi, tra spogliatoio diviso, tecnico a rischio esonero e pesanti contestazioni da parte della tifoseria. Il Diavolo, quindi, arriva nel peggiore dei modi alla stracittadina numero 240. E una sconfitta, la settima di fila all’ombra della Madonnina (mai nessuna squadra meneghina è mai riuscita a vincere sette derby di fila), potrebbe seriamente far crollare l’intero castello di carte creato attorno a Fonseca. Non ha di questi problemi Inzaghi che, dopo il pareggio in Champions contro il Manchester City, ha avuto ulteriori conferme della sua squadra sulla bontà del cammino intrapreso sotto la sua gestione. Parola al campo, ma potrebbe diventare un derby destinato a essere ricordato a lungo, nel bene per alcuni e nel male per altri.

Diretta tv e streaming Inter-Milan

· Partita: Inter-Milan

· Data: Domenica 22 settembre 2024

· Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 5ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Inter-Milan

La terna arbitrale e Var di Inter-Milan è cosi composta:

· Arbitro: Mariani

· Assistenti: Bindoni-Tegoni

· IV ufficiale: Ayroldi

· VAR: Di Paolo-Paterna

Probabili formazioni Inter-Milan

Inzaghi non pensa al turnover dopo il dispendioso confronto col Manchester City. In campo ci saranno tutti i titolarissimi con Calhanoglu a dettare i tempi in mezzo al campo e con Lautaro e Thuram lì davanti. L’unico dubbio del tecnico riguarda Dimarco, leggermente affaticato. In casa Milan, invece, allarme rientrato per quanto riguarda Maignan, uscito per infortunio nel match di Champions col Liverpool. Il francese sarà regolarmente in campo. In difesa ballottaggio Gabbia-Tomori per affiancare Pavlovic. Nessuna novità a centrocampo dove giocheranno gli stessi della gara col Liverpool. Davanti Morata titolare.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca.

Dove vedere Inter-Milan in TV

La partita tra Inter e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Milan in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pardo e Stramaccioni.

Pronostici Inter-Milan

L’Inter è la strafavorita per tutti i siti di scommesse. Nessun dubbio su chi vincerà per i bookie che valutano il successo dei nerazzurri appena sopra l’1.60. Mentre il successo del Milan viene valutato addirittura 5.30 col pareggio che paga 4 volte la posta in palio. L’Over 2.5 vale 1.60 così come il Goal.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Mitrovic brace downs Al Ittihad

Dom Set 22 , 2024
Two goals from Aleksandar Mitrovic helped Al Hilal move clear at the top of the Saudi Pro League

Da leggere

P